Il nuovo sito del Cicap

È il nostro regalo per tutti i visitatori del sito del CICAP: www.cicap.org è stato infatti aggiornato e arricchito di nuove rubriche e nuove iniziative, spazi a disposizione del pubblico e anche della possibilità di "guardare" il CICAP all'opera: tutte novità che, visto il grande aumento di visite giornaliere, sembra essere stato molto gradito.

Non si tratta tanto di un restyling grafico, quanto piuttosto di una ristrutturazione degli spazi. Abbiamo pensato, infatti, che fosse necessario aggiornare il sito più frequentemente che in passato. Di conseguenza, abbiamo inserito spazi e rubriche che ricevono aggiornamenti settimanali, quotidiani e, in qualche caso, addirittura più volte al giorno.

Per fare qualche esempio: ci sono più articoli leggibili in home page, è possibile ricevere un aggiornamento costante su tutte le novità grazie ai "feed RSS" ed è stata aperta una nuova sezione dedicata ai video e ai filmati del CICAP. Da oggi, infatti, se volete potete anche vedere il Comitato all'opera: durante alcune sperimentazioni e in vari programmi televisivi. Un archivio visivo di documenti insoliti, a volte bizzarri, ma, crediamo sempre interessanti e istruttivi.

Inoltre, è aperta una nuova rubrica di lettere in cui ogni giorno Massimo Polidoro risponde direttamente alle domande dei lettori.

A giudicare dalla mole di posta in arrivo, sembra proprio che la rubrica sia stata bene accolta e le lettere che arrivano sono tutte interessanti e piene di quesiti curiosi...

Infine, al momento di andare in stampa, stiamo lavorando anche a una sezione di "podcasting", come dire una radio del CICAP tutta per voi!

image
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',