Un sito rinnovato tra pochi giorni...

È il nostro regalo per tutti i visitatori del sito del CICAP: www.cicap.org, infatti, sta per essere aggiornato e arricchito di nuove rubriche e nuove iniziative, spazi a disposizione del pubblico e anche della possibilità  di "guardare" il CICAP all'opera: tutte novità  che, ci auguriamo, troveranno il vostro gradimento.

È questione di pochi giorni, poi le novità  saranno finalmente disponibili. Non si tratta di un restyling grafico, ma piuttosto di una ristrutturazione degli spazi. Abbiamo pensato, infatti, che era necessario rendere il sito aggiornato più frequentemente di quanto non sia ora. Di conseguenza, troverete spazi e rubriche che riceveranno aggiornamenti settimanali, quotidiani e, in qualche caso, saranno arricchiti di nuovi elementi più volte al giorno.

Senza volervi rovinare la sorpresa, vedrete che ci sarà  maggiore interazione con i lettori e i visitatori e che il CICAP si metterà  ancora più a disposizione del pubblico di quanto ora non sembri. Inoltre, avrete modo di "vedere" il CICAP in azione e anche la sezione di CICAP-Extra sarà  rinnovata e ne sarà  facilitata la consultazione.

Nel frattempo, la redazione coglie l'occasione per porgere a tutti i lettori e ai visitatori i suoi più sentiti auguri di Buone Feste!

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',