Il profeta del Reich: un'esclusiva speciale per il CICAP

Berlino 1933. Franz Kukol, un uomo braccato, nascosto in una cantina, scrive senza sosta l'incredibile avventura vissuta al fianco di Erik Van Heller, il mago e lettore del pensiero divenuto famoso come il "profeta del Reich". ***

E' la storia di tre amici che lasciate le assi sgangherate dei luna park itineranti, al fianco di freak, ciarlatani e truffatori, raggiungono il successo nella Germania nazista.

Ma il prezzo da pagare si rivela ben presto troppo alto anche per lo spregiudicato Van Heller. Nasce così il proposito di assassinare Hitler e liberare la Germania dal nazismo. L'attentato è un successo, ma Franz ha solo poche ore per lasciare una testimonianza scritta dell'accaduto. Ci riuscirà  prima di cadere nelle mani delle camicie brune? E riuscirà  a salvare Anna, la ragazza senza braccia, compagna di Erik e di cui Franz è segretamente innamorato? Ma, soprattutto, siamo sicuri che Hitler sia morto veramente?

E' la storia raccontata ne Il profeta del Reich, il primo romanzo di Massimo Polidoro in uscita per Aliberti Editore il prossimo 5 aprile.

Per questa occasione speciale, il CICAP ha pensato di offrire un'esclusiva a tutti i visitatori del sito: per un periodo limitato, fino al 20 aprile, sarà  possibile prenotare una copia firmata dall'autore e con uno sconto speciale sul prezzo di copertina!

Per prenotare il libro non dovete fare altro che cliccare qui.

E, nell'attesa di riceverlo, è anche possibile visitare il sito speciale dedicato al Profeta del Reich , dove potrete leggere un estratto del libro, guardare il trailer, trovare approfondimenti e presto anche mandare le cartoline...

Massimo Polidoro ha costruito sulla figura di Erik Van Heller un romanzo di grande tensione emotiva. Dosando con sapienza storia e fiction ha saputo restituirci un lato inquietante, sinistro e inedito del Terzo Reich.

Per saperne di più



accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',