News - Il CICAP su Twitter e Facebook

  • In Articoli
  • 14-10-2009
  • a cura di Carla Cicognini
Se vi è capitato di perdervi un intervento tv del CICAP, o state viaggiando e vorreste sapere se nei dintorni il CICAP organizza qualcosa… O se volete sapere se è già uscito l'ultimo numero della rivista oppure avere gli ultimi aggiornamenti sul Convegno dei 20 anni… finalmente esiste una soluzione.

image
Da oggi, infatti, il CICAP è anche su Twitter. Per chi non lo conosce, Twitter è un servizio di social network che permette, a chiunque si iscriva, di ricevere istantaneamente (sul computer e sul telefonino) brevissimi messaggi di non più di 140 caratteri. Ci è subito sembrato il modo più semplice, rapido ed economico per tenere informati i tanti che ci seguono, ma che non hanno il tempo di visitare con assiduità il nostro sito, oppure che non vogliono iscriversi alle mailing list.

image
Come fare per ricevere i messaggi del CICAP tramite Twitter? È semplicissimo: create un account su Twitter, poi visitate la pagina del CICAP: https://twitter.com/cicap e cliccate "Follow" per iniziare a ricevere i messaggi. Saprete sempre tutto e subito. Segnaliamo inoltre che il CICAP è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale: www.facebook.com/pages/CICAP/32775139194 . Vi aspettiamo.
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',