Numeri nascosti

I numerologi hanno associato ai numeri ogni possibile aspetto della vita umana, del nostro pianeta, e dell'Universo intero; alla tradizione greca si sono aggiunte nei secoli quella della Qabbaláh ebraica e, in tempi più recenti, le numerologie provenienti dall'Oriente.


Per esempio un numerologo può associare il tuo nome a un numero e di qui dedurre le tue attitudini più o meno positive: se poi scopri che il tuo numero è il 666, il numero della Bestia dell'Apocalisse, potrai sempre consolarti sapendo di essere in compagnia di personaggi storici come Papa Leone X e Martin Lutero (il computo fu effettuato all'epoca della Riforma, rispettivamente da un protestante e da un cattolico).


Un esempio famoso è la Piramide di Cheope, che Charles Piazzi-Smith "scoprì" ricchissima di sorprendenti coincidenze numeriche: nell'architettura della piramide si nasconderebbero grandezze astronomiche e date importanti della storia umana, come l'esodo degli ebrei e la nascita di Cristo.


Vuoi scoprire se nella tua vita si nasconde qualcosa di misterioso? Prova! Inserisci nei campi sottostanti i tuoi dati e premendo il pulsante "Calcola" scoprirai insospettabili legami tra te e il resto dell'Universo.

Inserisci il tuo nome:



Inserisci nella tabella i numeri che ti rappresentano ed il loro significato,
(puoi anche aggiungere numeri all'elenco, tralalasciarne alcuni o cambiare le descrizioni come per esempio "l'età del tuo gatto" o "il numero di targa del tuo motorino"):




SignificatoNumero




accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',