Seconda Assemblea nazionale dei Soci del CICAP

Dopo il successo della prima Assemblea dei Soci del CICAP dello scorso anno, che aveva visto la nascita di idee sorprendenti e concrete: dalla nuova rivista del CICAP, Query, e relativo sito Internet, alla Giornata nazionale anti-superstizione, quest'anno ci riproviamo!

L’appuntamento per tutti i Soci del CICAP (e per chi vuole approfittare dell'occasione per diventarl***o)* è per il 16-17 ottobre 2010, a Novi Ligure (AL).

http://www.cicap.org/assemblea2010

Tutti abbiamo le nostre idee su come vorremmo che il CICAP fosse. Qualcuno sogna un nuovo stile comunicativo, qualcun altro nuovi campi di indagine. C’è chi ci vorrebbe più presenti sui media, e chi più distribuiti e attivi sul territorio. Di tutto questo e molto altro parleremo a Novi Ligure.

Anche questa volta, l’organizzazione sarà curata dal gruppo piemontese, grazie al particolare supporto locale dell’Antenna e degli altri volontari del novese, e anche in questo caso utilizzeremo la formula dell’alternarsi di sessioni plenarie e lavoro di gruppo.
Il finesettimana comprenderà momenti di confronto e discussione, ma anche occasioni conviviali: una cena sociale, una serata di gioco con "Mister Inquirer", il gioco per appassionati di mistero creato dal CICAP Piemonte e poi per la serata di venerdì 15 un gustoso "antipasto" sarà la conferenza "2012: Mai dire Maya", con Stefano Bagnasco e Mariano Tomatis.

Sarà un’occasione per rivedere vecchi amici e farne di nuovi, per incontrare finalmente di persona coloro di cui leggiamo gli scritti su questa rivista o online, e per conoscere le tante persone che in tutta Italia si impegnano come volontari nel CICAP.

  • Sono da considerarsi Soci CICAP anche tutti coloro che avevano
sottoscritto un abbonamento pluriennale a Scienza & Paranormale che sia tutt'ora in corso (anche se la rivista del CICAP è diventata Query). Possono partecipare anche i semplici abbonati a Query (che, se desiderano, in occasione dell'Assemblea potranno versare anche solo 10 euro per diventare Soci a tutti gli effetti)
Per partecipare all'Assemblea dei Soci CICAP è necessario dare conferma della propria partecipazione iscrivendosi qui:
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273860

Per saperne di piu':
http://www.cicap.org/assemblea2010



accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',