Come partecipare

image

Per partecipare al corso è sufficiente compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE che trovate qui sotto.

La partecipazione al Corso è riservata ai Soci CICAP ed è limitata a un massimo di 25 persone.

Se ancora non siete Soci, potete aderire direttamente al momento dell'iscrizione al Corso (con la SCHEDA DI ISCRIZIONE che trovate qui sotto) scegliendo una delle diverse modalità disponibili.

È possibile scegliere di partecipare a tutto il corso (6 incontri a prezzo ridotto), oppure a un minimo di tre incontri, mantenendo obbligatoria la frequenza del primo incontro. Il pagamento può essere regolato in un'unica soluzione al momento dell'iscrizione; oppure metà all'iscrizione e metà durante il primo incontro. Ecco le possibilità tra cui scegliere:

  • 3 incontri: Euro 360
  • 4 incontri: Euro 450
  • 5 incontri: Euro 540
  • Corso completo: Euro 590

Le quote comprendono la partecipazione agli incontri scelti, le sperimentazioni, la possibilità di scambiarsi idee e commenti su una mailing list che terrà in contatto docenti e partecipanti, le dispense e altro materiale illustrativo che potrà essere distribuito agli incontri.

I Soci Benemeriti del CICAP hanno diritto a uno sconto del 20% sulle quote di partecipazione e i Soci Sostenitori del 10%. Per sapere come aderire o rinnovare vedi qui.

Inoltre, per i primi 4 studenti iscritti (scuole superiori, università o dottorato di ricerca) è prevista la possibilità di usufruire dell'intero corso per soli € 200 anziché € 590. Per aderire all'offerta inviate una email a: [email protected] specificando lo status di studente.

Per iscriversi e per ulteriori informazioni è anche possibile contattare direttamente i nostri Uffici Amministrativi: [email protected] ; tel. 049-686870 (lun.-ven. 9:30-12:30).

Per il pernottamento, in questa pagina trovate indicate alcune sistemazioni in alberghi o B&B nei pressi della sede presso cui si svolgerà il corso.

Ricordiamo che il CICAP non riceve alcun finanziamento da enti pubblici o privati, salvo occasionalmente in forma di sostegno a specifiche iniziative come i convegni, e si sostiene con i proventi della vendita della rivista, dei libri e di iniziative come questa. I proventi del Corso, oltre alla copertura delle spese organizzative, serviranno anche a raccogliere fondi per finanziare le nostre attività.

image
Alcuni partecipanti al Corso del 2011, con i docenti Simone Angioni, Paolo Attivissimo, Luigi Garlaschelli, Silvano Fuso e Marco Morocutti.

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',