Il mistero degli antichi astronauti

img
È uscito in libreria per i tipi di Carocci editore il nuovo libro del nostro Marco Ciardi: Il mistero degli antichi astronauti , un viaggio affascinante e multidisciplinare nelle origini ed ipotesi della cosiddetta "teoria degli antichi astronauti".

Secondo alcuni, infatti, in passato delle entità extraterrestri avrebbero ripetutamente raggiunto il nostro pianeta, lasciando tracce più o meno tangibili: si va da particolari reperti archeologici, non collocabili nel contesto in cui sono stati rinvenuti, alla manipolazione del codice genetico degli ominidi preistorici e, quindi, a un’influenza diretta sull’evoluzione del genere umano.

Ma quanto c'è di vero e di scientifico in tutto questo?

Marco Ciardi continua a essere convinto che per capire bene un problema bisogna, prima di tutto, ricostruire la sua storia.

Ecco quindi, dopo le indagini sul mito di Atlantide, un nuovo libro dedicato alle origini di questo "mistero", un viaggio affascinante fra la storia della scienza e della tecnica, della filosofia, della psicologia, della fantascienza e della pseudoscienza, dei media e di molti altri settori dello scibile umano e, forse, anche extraterrestre.

ACQUISTA "IL MISTERO DEGLI ANTICHI ASTRONAUTI"

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',