Paolo Nespoli alla chiusura del Corso del CICAP

Domenica scorsa, a Milano, si è chiuso il Corso per indagatori di misteri del CICAP giunto alla sua sedicesima edizione. A sorpresa, è venuto a trovarci l'astronauta Paolo Nespoliche, per un caso, si trovava ospite dell'hotel Meliá, sede del Corso.

L'incontro con Paolo Nespoli è stata la ciliegina sulla torta di un'altra edizione del Corso davvero molto speciale, per la qualità dei relatori e dei contenuti, per il rinnovo di diversi incontri, per l'impeccabile organizzazione a cura del CICAP Lombardia , per l'ospitalità di alto livello e per gli ospiti speciali che sono intervenuti, la prima delle quali è stata la senatrice Elena Cattaneocon una "lectio magistralis" sull'importanza della ricerca.
Nel frattempo, è stata confermata la città presso cui si svolgerà la diciassettesima edizione del Corso: sarà Roma a ospitarci.Grazie alla disponibilità del Gruppo Lazio del CICAP la nuova edizione sarà un'occasione da non perdere per tutti i nostri Soci e simpatizzanti del Centro e Sud Italia che da tempo ci chiedevano di organizzare questo tipo di attività più vicino a loro.
Il programma del Corso sarà presentato in occasione del CICAPFest2018 (Padova, 14-16 settembre), dove si apriranno anche le iscrizioni per gli interessati.

Per saperne di più: https://cicap.org/n/articolo.php?id=278729

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',