Regalate il "Corso per indagatori di misteri CICAP"!

Perché non regalare a qualcuno che vi è caro il Corso per indagatori di misteri del CICAP che nel 2019 si svolgerà a Roma?

QUI LA SCHEDA DI ISCRIZIONE: https://www.cicap.org/corso/2019/scheda.php
Il corso è un’occasione unica per trascorrere insieme agli esperti del CICAP, una volta al mese, nella città italiana più ricca di opere d'arte e cultura, un fine settimana pieno di mistero, curiosità e relax in compagnia di nuovi e vecchi amici.
  • * * È anche un bellissimo regalo: un’esperienza che regalerà un arricchimento profondo alla persona a cui lo donerete e che lascerà un ricordo indimenticabile. * * *

Vai al sito per saperne di più e leggere il programma: https://www.cicap.org/corso/2019

Il Corso si articola in sette seminari di due giorni l’uno (sempre di sabato e domenica) come illustrato nel programma che si trova qui: https://www.cicap.org/corso/2019. Anche coloro che hanno già partecipato negli anni passati troveranno nuovi incontri e un aggiornamento anche degli incontri più classici. I docenti sono gli esperti del CICAP, affiancati da alcuni tra i più preparati specialisti dei temi trattati, in modo da offrire su ogni argomento relatori del massimo livello.
Ecco qualche suggerimento pratico per preparasi al Corso da parte di alcuni tra i docenti di quest'anno:
- Marta Annunziata consiglia agli studenti di arrivare carichi di domande, mentre Andrea Ferrero spera che gli trasmettano la stessa energia ed entusiasmo che aveva lui quando si è avvicinato al CICAP e Marco Ciardi che si appassionino alle tematiche proposte.
- Lorenzo Rossi suggerisce di essere sempre curiosi e Luca Antonelli di lanciare il cuore oltre l'ostacolo.
- Per Beatrice Mautino è importante mettersi sempre in gioco e Marco Morocutti vorrebbe trasmettere l'amore per quello che fa nel CICAP, perché come dice Luigi Garlaschelli, quanto più una cosa è misteriosa tanto più è interessante.
- Per Stefano Bagnasco non bisogna mai fidarsi e avere sempre dei dubbi e Silvia Bencivelli ricorda che tutti sbagliano, noi per primi; per Francesco Grassi è importante respirare l'atmosfera del CICAP e per Sergio Dalla Sala è fondamentale imparare ad avere rispetto per la scienza.
- Salvo Di Grazia consiglia di coltivare sempre il senso critico e la voglia di studiare e approfondire e Lorenzo Montali di provare a prendere dai singoli docenti le migliori strategie per affrontare le tematiche trattate nel corso, al fine di diventare, come si aspetta Silvano Fuso, dei veri indagatori di misteri.
- Ma il consiglio fondamentale è quello di Paolo Attivissimo "Arriva e preparati a essere sorpreso!"
Guarda il video con tutti i consigli dei docenti: https://youtu.be/bqfhA-YN6OY

ISCRIVITI AL CORSO O REGALALO ADESSO: https://www.cicap.org/corso/2019

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',