Iscriviti al CICAP e entra GRATIS al Salone del Libro!

img
Quest’anno offriamo ai nuovi iscritti al CICAP un biglietto per l’ingresso gratuito e senza code al Salone Internazionale del Libro che si svolgerà a Torino da giovedì 9 a lunedì 13 maggio.

Come funziona?
  • Iscriviti al CICAP e diventa socio ordinario o sostenitore (puoi trovare tutte le informazioni qui).
  • Dopo esserti iscritto comunica subito la tua intenzione di aderire all’iniziativa all’indirizzo [email protected] , riportando nome e cognome.
  • Ti ricontatteremo entro il 9 maggio per comunicarti le modalità di utilizzo del biglietto (non rimborsabile e non vendibile).
  • Passa a trovarci allo stand F19: avrai il 30% di sconto sulle nostre pubblicazioni!

Affrettati, l’offerta scade giovedì 9 maggio 2019 ed è valida per le prime venti adesioni!

Per ulteriori informazioni, contattaci all’indirizzo [email protected] o al numero 347 - 42.34.922.

image
Lo stand CICAP in una scorsa edizione del Salone.
Inoltre…
Sei già socio e la tua adesione è in scadenza? Passa a trovarci allo stand e rinnova la tua iscrizione in loco: avrai il 30% di sconto sulle nostre pubblicazioni!

Vuoi scoprire Torino con gli occhi del CICAP? Iscriviti presso il nostro stand a uno dei Tour di Torino Mysteriosa organizzati dal CICAP Piemonte (25 maggio, 22 giugno, 13 luglio 2019) al prezzo di 20 € anziché 25 € e ricevi uno sconto immediato del 30% sull’acquisto del libro Torino Mysteriosa di Ivo Maistrelli.

Nessuna di queste offerte si applica a te? Ti aspettiamo comunque al nostro stand, dove potrai incontrarci di persona e ricevere informazioni sulle prossime iniziative. Inoltre potrai consultare e acquistare tutte le nostre pubblicazioni col 10% di sconto sull’acquisto di due libri e il 20% di sconto sull’acquisto di tre o più libri per tutta la durata del Salone del Libro.

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',