Radio CICAP presenta: "Dossier Odessa. La grande fuga dei gerarchi"

img
In occasione dell'anniversario dello sbarco in Normandia, Enrico e Sonia hanno deciso di trattare uno degli argomenti più immancabili e immarcescibili quando si tratta di misteri: il nazismo. Ma invece di avventurarsi nei fin troppo frequentati meandri del rapporto fra esoterismo e nazismo, hanno scelto di parlare di qualcosa di leggermente meno famoso, vale a dire la presunta missione Odessa. Chi c'era quella sera in a Strasburgo? Esisteva davvero una rete per salvare gerarchi e SS? Quante persone sono riuscite a scappare, e come? Tutte domande a cui ancora non è stata data risposta compiuta, o forse sì?

È online la trentunesima puntata del podcast ufficiale del CICAP, Radio CICAP, un angolo accogliente dove ritrovarsi per trattare i temi del mondo scientifico, razionale e scettico, con il consueto rigore del Comitato, ma anche la levità di una chiacchierata fra amici.

ISCRIVITI AL PODCAST

In redazione: Sofia Lincos, Sonia Ciampoli, Serena Fabbrini, Raffaele Montagnoni ed Enrico Zabeo.
Grafica e consulenza artistica: Roberta Baria

GUARDA E ASCOLTA LA TRENTUNESIMA PUNTATA


Consigli

Dossier Odessa

Sigla ed effetti: Zapsplat

Musiche:
Black Sunglasses by LoveFine
L'Hiver by This Cold Normandy
Illustrations by Acedis
Revolution by Under Influence
Overcast (Part 1 and Part 2) by Roman Bulakhov

Il podcast è disponibile ogni quindici giorni, il giovedì sera a partire dalle 9, sul sito del CICAP , sul canale Youtube del Comitato , su iTunes , su Spreaker , su Spotify e su Soundcloud .


Piaciuta la puntata?

Ascolta "Radio CICAP" su Spreaker.
ISCRIVITI AL PODCAST
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',