logo CICAP

logo prometeo

 
 
RICERCA

Tutti
Titolo
Autore
Editore

 

CATEGORIE
offerte speciali

 

cicap_logo

Confessioni di un medium

Trucchi e segreti realmente usati dai più celebri sensitivi
di Martin Gardner

copertina: clicca per ingrandire

ISBN: 9788895276052

Prezzo di listino: 25.00

Disponibilità: Immediata


CICAP, 2006 -pp 82

Ordina

 

 


All’apparenza, questo libretto vi potrà sembrare un innocuo volume di trucchi di mentalismo senza tante pretese. In realtà, avete tra le mani una pubblicazione dal contenuto esplosivo: si tratta del libro che tanti appasionati di magia, mentalismo e parapsicologia sognano di possedere da quasi quarant’anni a questa parte.

In queste pagine, infatti, scoprirete nei dettagli e per la prima volta in italiano quelli che sono i “veri” trucchi necessari per ripetere l’intero repertorio di Uri Geller: piegare e spezzare chiavi, forchette, chiodi e cucchiai, fare ripartire orologi fermi, spostare le lancette di un orologio, indovinare quale tra dieci contenitori uguali contiene acqua o altro, duplicare disegni fatti di nascosto, guidare bendati, materializzare oggetti dal nulla, alterare il funzionamento di un contatore geiger, indovinare i numeri di un dado agitato in una scatola chiusa, fermare a mezz’aria un ascensore e addirittura una funivia!

A più di trent’anni dalla prima pubblicazione riservata ai prestigiatori americani, e visto il valore storico del libro, il suo autore, Martin Gardner, ha oggi concesso al CICAP di ristamparlo per la prima volta in italiano.

Leggi la recensione


per informazioni sul sito e sul CICAP: [email protected] - Policy Privacy

© 2024 CICAP - Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto del CICAP.