XII Convegno CICAP: tutti i modi per seguirlo... ovunque voi siate

Manca ormai quasi una settimana all'inizio del XII Convegno nazionale del CICAP a Volterra. Vi siete già iscritti? Siete pronti per tre giorni di incontri, conferenze e divertimento? Noi sì e vi stiamo aspettando
Nel caso però che non possiate partecipare di persona, potrete comunque seguirci in diretta.*** Ecco come:
TWITTER:
Ci stiamo organizzando per raccontarvi il Convegno mentre si svolge, con i commenti, le foto e i filmati che noi e i partecipanti al Convegno metteremo online. Se usate Twitter, potete seguire l'account @CICAP2012 e poi potrete leggere tutti i commenti e postare anche i vostri, con le vostre domande a cui cercheremo di rispondere in tempo reale, usando l'hashtag #CICAP12.
Se non usate Twitter, a questa pagina: http://www.cicap.org/new/convegno2012.php?id=274907 potrete comunque seguire la diretta dei commenti.

FACEBOOK:
Per chi preferisce Facebook, i nostri canali saranno:
- La pagina ufficiale del CICAP: http://www.facebook.com/cicap.org - La pagina di Query: http://www.facebook.com/queryonline

SITI WEB:
E per chi non ama i social network, cercheremo di aggiornarvi anche tramite Queryonline: http://www.queryonline.it e i comunicati principali passeranno anche sul sito ufficiale del Comitato: http://www.cicap.org.
Noi ci saremo e ora potrete esserci anche voi. Seguiteci!

--
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',