1500 Soci CICAP entro maggio

image

Oggi siamo a circa 1420 Soci: un buon numero, se consideriamo che a gennaio i Soci CICAP erano scesi a circa 800. Ora, però, occorre proseguire perché l'appello lanciato da Piero Angela per raggiungere i 2000 Soci entro la fine dell'anno si possa realizzare.

Ed è importante che si realizzi se vogliamo che il CICAP continui la sua attività con rinnovato impegno ed energie. Nella prima fase l'impegno di questa Campagna adesioni era volto essenzialmente a impedire che il CICAP chiudesse e quell'obiettivo, grazie a tutti voi, è stato raggiunto. Ma ora, per non restare appena sopra la linea di galleggiamento, occorre un impegno ulteriore da parte di tutti coloro che apprezzano e sostengono il nostro lavoro: aiutateci a raggiungere i 1500 Soci entro la fine di maggio e, se possibile, dateci una mano a raccogliere almeno 100 adesioni ogni mese da qui alla fine dell'anno. In questo modo, non solo riusciremo a mettere il CICAP in zona di sicurezza, ma potremo lanciare anche nuove iniziative e attività di cui inizieremo già a discutere nell'Assemblea dei Soci di Fossano (CN) del 4/5 maggio.

Dunque, ricapitolando:

Aderite o rinnovate la vostra adesione al CICAP oggi stesso.

Invitate amici e colleghi ad aderire e promuovete l'attività del CICAP con le locandine che trovate qui.

Scegliete di sostenere il CICAP anche con il 5x1000

Se siete già Soci, inoltre, partecipate all'Assemblea dei Soci per decidere la attività e le iniziative future del CICAP.

Grazie a tutti sin d'ora!
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',