Vi aspettiamo al Salone Internazionale del Libro di Torino

Fino a lunedì 20 maggio 2013 Il CICAP è presente al Salone Internazionale del Libro di Torino allo stand D42, Padiglione 1, Lingotto Fiere.

Presso il rinnovato stand del CICAP, disegnato da Luca Pan (che potete vedere qui: http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=275355), sarà possibile incontrare alcuni dei soci, ricevere informazioni sulle conferenze future, reperire le pubblicazioni del Comitato e conoscere qualche anteprima relativa alle prossime iniziative.
Tra il materiale disponibile, ci saranno vari titoli pubblicati dal CICAP e dalla casa editrice Avverbi, tutti i quaderni del CICAP, introvabili arretrati di "Scienza & Paranormale", i numeri della riviste “Magia” e “Query” e i dvd pubblicati dal CICAP.
Sabato 18, alle ore 20.00 presso l'Agorà, in occasione della presentazione del DVD “James Randi. Una vita tra i misteri”, Massimo Polidoro e Andrea Ferrero intratterranno il pubblico con la conferenza "Indagare i misteri per capire la scienza"; modererà l'incontro Beatrice Mautino.
Il DVD dedicato a James Randi è già disponibile presso la stand del CICAP e, nei prossimi giorni, lo sarà anche attraverso Prometeo (http://www.cicap.org/new/prometeo.php), il bookstore online del CICAP.

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',