Prossimi incontri e conferenze CICAP

Di seguito gli appuntamenti con il CICAP confermati per il mese di giugno:

- 6 giugno: a Brescia presso il Museo di Scienze Naturali (via Ozanam 4) con inizio alle ore 20.30 e ingresso libero si terrà la conferenza di Francesco Grassi: "Cerchi nel grano: tracce d'intelligenza". Per info .

- 7 giugno: a Seregno, nell'ambito del Festival storico e letterario, conferenza di Massimo Polidoro (ore 21.00) sui misteri della storia (presso la Sala Mons. Gandini, Via XXIV Maggio, Seregno - ingresso libero). Per info .

- 8 giugno: in tutta Italia, Giornata contro la disinformazione scientifica. Un evento che vede sostenitori, tra gli altri, l'Istituto Mario Negri, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, l'Associazione Luca Coscioni, l'Associazione nazionale biotecnologi italiani e, naturalmente, il CICAP. Per info .

- 8/9 giugno: a Firenze, l'ultimo appuntamento del "Corso per indgatori di misteri" organizzato dal CICAP. Per info .

- 13 giugno: a Brescia Visita alla Fonte di Mompiano e passeggiata astronomica nella Valle Mompiano (dalle ore 20.30). Per info .

- 15 giugno: a Torino, tour attraverso il centro della città di Torino, dal titolo "Torino Mysteriosa - a spasso tra storia, mito e realtà". Per info: http://www.cicap.org/piemonte/cicap.php?section=news&id=0

- 20 giugno: a Brescia presso il Museo di Scienze Naturali (via Ozanam 4) con inizio alle ore 20.30 e ingresso libero si terrà la conferenza di Luigi Garlaschelli: "Misteri macabri". Per info .

- 29 giugno: a Pambio Noranco (Canton Ticino) cena rivolta ai Soci del CICAP-Canton Ticino. Per info .
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',