Offerte natalizie, sconti e spese gratis sulle pubblicazioni del CICAP!

In occasione delle Feste, al CICAP abbiamo pensato di offrire a tutti i Soci e simpatizzanti una serie di offerte davvero speciali : 3 libri CICAP + 1 a scelta al prezzo di uno solo; oppure altri libri a soli 4 euro ciascuno; una raccolta di 13 numeri di Query con il 62% di sconto; gli ultimi 20 "Scienza & Paranormale" rimasti al solo costo della spedizione; la raccolta dei Quaderni CICAP con il 30% di sconto. E poi, su tutti i titoli disponibili (dvd e gadget compresi) e le offerte, le spese di spedizione diventano gratuite sopra i 39 euro di spesa.

Insomma, una serie di proposte di cui speriamo vorrete approfittare al più presto. Le offerte, infatti, sono valide fino a esaurimento scorte e comunque solo fino al 6 gennaio 2014.

Vediamole in dettaglio:

Query: la raccolta di 13 numeri con il 62% di sconto.

Quaderni del CICAP: la raccolta completa (16 volumi) con il 30% di sconto.

Scienza & Paranormale: potete ordinare gli ultimi 20 arretrati rimasti al solo costo delle spese di spedizione e imballaggio (19 euro).

Tre volumi CICAP + 1 a scelta a soli 14.90 euro!

Portatevi a casa quattro libri al prezzo di uno. Si tratta di tre volumi che hanno fatto la storia del CICAP: 1) La raccolta di tutto ciò che il CICAP ha pubblicato tra il 1991 e il 1993, prima della nascita della rivista "Scienza & Paranormale": decine di articoli, indagini, sperimentazioni e approfondimenti; 2) Il rapporto tra scienza, paranormale e mass media negli atti del Convegno che coincise con i primi 10 anni di attività del Comitato; 3) due raccolte di interventi e studi da altrettanti convegni nazionali promossi dal CICAP, uno sul "ritorno" della magia e l'altro sulle medicine alternative.

A questi tre volumi, ne potete aggiungere uno a scelta tra quelli che trovate qui sotto e il totale della vostra spesa sarà di 14.90 euro!

Oppure, se di libri a scelta ne volete due, vi porterete a casa i 5 libri per soli 19.90 euro. Ma nulla vieta di ordinare più di due testi (anche tutti, se volete): ogni testo aggiunto costerà solo 4 euro.

INOLTRE, SUPERATI I 39 EURO (su tutti gli acquisti effettuati su Prometeo) LE SPESE POSTALI SONO GRATUITE!

Il CICAP non è un'impresa commerciale e non ha fini di lucro: la vendita di questo materiale ha come unico scopo quello di finanziare le proprie attività. Se sostenete il nostro lavoro, avete la possibilità di dimostrarlo effettuando un acquisto su Prometeo entro il 6 gennaio 2014. Sarà il modo migliore per chiudere un anno in cui il CICAP, partito in difficoltà, è riuscito a rimettersi in carreggiata grazie all'aiuto di tutti i suoi simpatizzanti.
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',