Corso per indagatori di misteri: un regalo "insolito"

In passato, alcuni iscritti al Corso per "indagatori di misteri" organizzato ogni anno dal CICAP vi hanno partecipato perché qualcuno aveva pensato di fare loro questo regalo. Perché non imitarli? Regalare un Corso per indagatori di misteri significa regalare 6 fine-settimana (o anche meno), uno al mese, insieme ai più quotati esperti e collaboratori del CICAP: Paolo Attivissimo, Marta Annunziata, Stefano Bagnasco, Matteo Borrini, Marco Ciardi, Salvo Di Grazia (MedBunker), Sergio Della Sala, Andrea Ferrero, Silvano Fuso, Luigi Garlaschelli, Francesco Grassi, Beatrice Mautino, Lorenzo Montali, Marco Morocutti e Massimo Polidoro.

Sei appuntamenti per approfondire l'indagine scientifica di fenomeni insoliti e misteriosi, sei occasioni per toccare con mano che cosa spesso si cela dietro eventi che sembrano inspiegabili ma che invece, davanti all'occhio di un esperto, svelano tutti i loro segreti. Sei occasioni per scoprire il piacere della curiosità intelligente e per ritrovarsi una volta al mese, insieme ad amici che condividono gli stessi interessi e le stesse passioni, in una delle città più belle del mondo, Firenze, in pieno centro presso due luoghi suggestivi e "pieni" di scienza come il Museo fiorentino di preistoria "Paolo Graziosi" e la Fondazione Scienza e Tecnica.

La presentazione dettagliata del Corso, con l'elenco degli alberghi convenzionati e consigliati, è qui.

Se desiderate regalarlo a una persona che vi è cara, non dovete fare altro che contattare i nostri uffici: [email protected]. Noi provvederemo a informare come e quando vorrete voi la persona beneficiaria del dono.

Se poi cercate altre idee super-scontate per un regalo stimolante e intelligente, su "Prometeo", la libreria del CICAP, troverete per tutti i Soci e simpatizzanti una serie di offerte davvero speciali: 3 libri CICAP + 1 a scelta al prezzo di uno solo; oppure altri libri a soli 4 euro ciascuno; una raccolta di 13 numeri di Query con il 62% di sconto; gli ultimi 20 numeri di "Scienza & Paranormale" rimasti al solo costo della spedizione; la raccolta dei Quaderni CICAP con il 30% di sconto. E poi, su tutti i titoli disponibili (dvd e gadget compresi) e le offerte, le spese di spedizione diventano gratuite sopra i 39 euro di spesa. Scoprite le offerte qui.

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',