CICAP: parte la campagna adesioni 2014... con una novità!

image
La confezione del nuovo Welcome Pack riservato ai Soci del CICAP.
Lo scorso anno, come ricorderete, il CICAP navigava in cattive acque . Il numero dei Soci era diminuito oltre la soglia di sopravvivenza e fummo costretti a lanciare un appello a tutti coloro che sostenevano il nostro lavoro invitando ciascuno a sottoscrivere un'adesione. La risposta fu molto incoraggiante: nel giro di un paio di settimane, il numero dei soci passò da 800 circa a 1300.

Grazie anche a questo rinnovato sostegno, ci è stato possibile mettere in atto centinaia di iniziative, come documentato nel nostro rapporto di fine anno .

Oggi, però, a un anno di distanza, per tutti quelli che avevano aderito arriva il momento di rinnovare la propria adesione al CICAP. Un rinnovo ancora più importante dato che l'obiettivo successivo che ci eravamo dati, quello cioè di portare le adesioni a quota 2000 entro la fine del 2013, in modo da avere un margine di sicurezza per il futuro, non è stato raggiunto.

Per non ritrovarci di nuovo con l'acqua alla gola, dunque, vi chiediamo di rinnovare al più presto la vostra adesione scegliendo una delle modalità indicate a questa pagina .
Tuttavia, c'è anche una novità.

Tutti coloro che simpatizzano per il CICAP, ma non hanno le risorse o la possibilità di aderire con la quota piena del Socio Affiliato o Animatore, hanno oggi la possibilità di dimostrare il proprio sostegno al Comitato con una quota davvero modesta: solo 15 euro per diventare Soci simpatizzanti!

Abbiamo realizzato un nuovo Welcome pack, una nuova Guida del Socio, una nuova tessera e abbiamo pensato a una serie di doni e omaggi a seconda del tipo di adesione scelta. Qui trovate tutte le possibilità disponibili .

Aiutateci dunque a portare avanti il nostro lavoro di verifica delle notizie, di corretta informazione, di denuncia di truffe e imbrogli e di tutela dei più deboli. E' questo il momento per farlo.

Grazie!

COME ADERIRE AL CICAP: Scoprite qui tutte le possibilità
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',