James Randi: vorreste trascorrere una giornata con lui? Scoprite come...

James Randi è un personaggio leggendario, una figura che resterà nella storia al pari di Houdini. Come perdere l’occasione di trascorrere una giornata con lui?

Randi è disponibile per un workshop “a porte chiuse”, dedicato agli appassionati di magia e trucchi paranormali, oltre che a coloro che sono interessati a indagare misteri come lui ha fatto per tutta la vita.
Massimo Polidoro sta esplorando la possibilità di portarlo in Italia per un unico incontro, molto speciale, con i suoi amici e ammiratori. Randi ha annunciato un paio di settimane fa il suo pensionamento, ma ha accettato di tenere ancora un paio di incontri in Europa per rivedere gli amici: uno ad Helsinki e uno in Italia.
Avere Randi è piuttosto costoso, ma sono convinto che ne valga la pena: l’occasione che avrà un numero limitato di persone di imparare direttamente dal “maestro” trucchi e segreti della sua carriera, oltre che di trascorrere un intero pomeriggio e forse anche la cena a contatto ravvicinato con lui, è di quelle che non si ripeteranno e che resteranno tra i ricordi più belli.
Per capire se questo specialissimo incontro è fattibile, vi invitiamo a compilare il questionario che trovate a questa pagina:
https://docs.google.com/forms/d/1fmKxYhMsMNeFz-N3jdx3O_kDUMoSVTNjXDUsui6bQcs/viewform?usp=send_form
Ci darà un’idea più precisa circa la fattibilità del progetto. Grazie!

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',