logo CICAP

logo prometeo

 
 
RICERCA

Tutti
Titolo
Autore
Editore

 

CATEGORIE
offerte speciali

 

cicap_logo

Tutti gli ultimi arretrati disponibili di Scienza e Paranormale a 19 EURO!


copertina: clicca per ingrandire

Prezzo di listino: 130.00
Prezzo scontato: 19.00 €
SCONTO: 111.00 € ( 85% )

Disponibilità: 2-3 settimane


CICAP

Ordina

 

 



Offerta valida solo per l'Italia

Tutti gli arretrati di "Scienza & Paranormale" disponibili ( N.ri 30 32 50 53 59 68). Si tratta della rivista che il CICAP ha pubblicato dal 1993 al 2009, una straordinaria raccolta di articoli e approfondimenti sugli argomenti più disparati: dai fantasmi agli UFO, dai guaritori agli antichi astronauti, dalle medicine alternative alla parapsicologia, dal paranormale religioso all'astrologia, dallo spiritismo alla criptozoologia... Non c'è tema che in 16 anni il CICAP non abbia avuto modo di trattare sulle pagine di "Scienza & Paranormale".

Poiché ne esistono numerose scorte, ma nel nostro magazzino non c'è più spazio, il CICAP ha deciso di svendere questo materiale, sottocosto, in modo da poterlo rendere disponibile a tutti gli interessati.

Se poi voi la raccolta l'avete già, perché non pensare di fare un regalo alla scuola dei vostri figli o del vostro quartiere o alla biblioteca comunale? Vi costa solo 19 euro e darete la possibilità a tante persone di conoscere il punto di vista della scienza sui tanti temi mysteriosi di cui il CICAP si occupa.

 

per informazioni sul sito e sul CICAP: [email protected] - Policy Privacy

© 2024 CICAP - Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto del CICAP.