logo CICAP

logo prometeo

 
 
RICERCA

Tutti
Titolo
Autore
Editore

 

CATEGORIE
offerte speciali

 

cicap_logo

Gli organi del mio corpo

di Degos Laurent

copertina: clicca per ingrandire

ISBN: 9788822048097

Prezzo di listino: 7.50
Prezzo scontato: 5.62 €
SCONTO: 1.88 € ( 25% )

Disponibilità: 2-3 settimane


Dedalo, 2007 -pp 72 brossura, ill.

esaurito

 

 


Come funziona il corpo umano? Cos'è un organo vitale? A cosa serve il pancreas? Come nascono i bambini? Chiara e Federico, i due simpatici e curiosi protagonisti di Il mio corpo: centomila miliardi di cellule cercano di scoprire altri misteri del corpo umano e degli organi che lo compongono. Sulla scia delle loro domande, lo zio Enrico, lo strampalato scienziato, li guiderà in questa nuova entusiasmante avventura. I due detective in erba riusciranno a soddisfare la loro curiosità e impareranno come funzionano i polmoni e qual è il ruolo dei globuli rossi, com'è fatto il cuore e come lavora il fegato per permettere al corpo di eliminare le sostanze tossiche.


I lettori
Tutti i curiosi dai 9 anni in su che vogliono capire, divertendosi, la funzione degli organi del corpo umano. Questo testo può costituire un valido supporto didattico per gli insegnanti della scuola elementare e media inferiore.

 

per informazioni sul sito e sul CICAP: [email protected] - Policy Privacy

© 2024 CICAP - Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto del CICAP.