Ultime notizieJames Randi a Torino
Il CICAP ha il piacere di annunciare una sorpresa inaspettata: James Randi, il più celebre indagatore di misteri al mondo, sarà in Italia per tre giorni a maggio.
Il 15 maggio (ore 20.45) sarà a Torino, presso la Sala Convegni ATC, Corso Dante, 14. Sarà intervistato da Massimo Polidoro, segretario nazionale del CICAP. Introduce la serata Marco Aimone, illusionista e Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino.
L'evento, organizzato in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino, è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.
La prenotazione è obbligatoria all'indirizzo piemonte@cicap.org oppure al numero 327/2181648, lasciando nome, cognome e un recapito (email o telefono).
Attenzione: i posti sono esauriti.
Segnaliamo però che il giorno dopo, mercoledì 16 maggio h.21, la
serata di Randi al cinema Space Odeon di Milano sarà trasmessa in
tempo reale in tutti gli Space Cinema d'Italia, compresi due torinesi:
quello di Beinasco (all'interno de Le Fornaci) e quello di Parco Dora.
I biglietti, al costo di 10 euro, sono già in vendita online
http://www.thespacecinema.it/extra/james-randi-una-vita-tra-i-misteri-4188.
Per saperne di più su James Randi:
- una biografia;
- An honest liar: un film dedicato a lui;
- un'intervista;
- il bando del premio da 1.000.000 $.
Notizia pubblicata il 02/05/2012 Torna alla home :: Vedi tutte le news |