logo CICAP

logo prometeo

 
 
RICERCA

Tutti
Titolo
Autore
Editore

 

CATEGORIE
offerte speciali

 

cicap_logo

Mazzo di carte Bicycle "Svengali"

Normale formato Poker, Rider Back

copertina: clicca per ingrandire

Prezzo di listino: 7.00

Disponibilità: Immediata




temporaneamente esaurito

Se vuoi puoi essere avvisato con una mail non appena questo prodotto tornerà disponibile. Per farlo devi prima registrarti al nostro sito e poi ritornare a questa pagina.

 

 


L'uso del mazzo svengali è spiegato abbondantemente nei libri di illusionismo. Troverete tuttavia delle semplici istruzioni in inglese allegate al mazzo.

Un classico uso è il seguente: si mostra un mazzo di carte tutte diverse. Si fa scegliere una carta dal mazzo e... voi saprete con certezza che carta è stata scelta. Anzi lo saprete ancor prima che la carta venga scelta!

Formato Poker 6.3 x 8.8 cm (è il formato classico)

N.B.
La U.S. Playing Card, produttrice delle carte Bicycle, non produce carte "truccate". Un mazzo come lo Svengali è quindi approntato manualmente da artigiani. Ne segue che le carte possono non essere perfettamente arrotondate; inoltre, essendo il mazzo costituito dall'unione di più mazzi, potrebbe presentare lievi differenze da una carta all'altra.
Sempre per questo motivo i mazzi "svengali" non vengono consegnati sigillati.


per informazioni sul sito e sul CICAP: [email protected] - Policy Privacy

© 2024 CICAP - Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto del CICAP.