Piero Angela: a tu per tu al Convegno dei 20 anni

image
Piero Angela ha confermato una sua presenza "totale" al Convegno dei 20 anni del CICAP (9-11 ottobre 2009, Abano Terme) .

Sarà lui, venerdì 9 ottobre, il protagonista dell'incontro "a tu per tu" in origine previsto con James Randi, impossibilitato a muoversi per motivi salute . «Sono molto amico di Randi e mi dispiace per la sua malattia: lo andrò a trovare al più presto» ha detto Angela. «Al Convegno, cercheremo di rievocare come nacque tutto questo e ci impegneremo tutti per un rilancio del CICAP. Chi poi mi vorrà fare domande sarà il benvenuto».

Angela, inoltre, sarà ancora in scena sabato per presentare la serata dedicata ai 40 anni dallo sbarco sulla Luna: un modo per ricordare e celebrare quell'evento storico, anche in compagnia dell'astronauta Umberto Guidoni. Ma anche per sbugiardare con Paolo Attivissimo le tante teorie del complotto secondo le quali sulla Luna non ci saremmo mai stati.

Chi ancora non lo avesse fatto può iscriversi al Convegno direttamente online cliccando qui.

Infine, per chi volesse avere un assaggio della chiacchierata con Angela, è stata pubblicata da Massimo Polidoro una nuova puntata del suo podcast , tutta dedicata a Piero Angela.

(9.9.09)
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',