Un dono per i Soci CICAP: verificate di averlo ricevuto

Per iniziare bene il 2014, e anche per ringraziare tutti i Soci per il sostegno garantito nel corso di un 2013 partito in salita, abbiamo pensato di regalare a tutti l'ebook della "Enciclopedia dei misteri del CICAP".

Si tratta della prima “enciclopedia” sull'insolito e il misterioso curata dagli esperti del CICAP: da “Abominevole uomo delle nevi” a “Zombi” oltre 1000 definizioni con schede spesso approfondite come articoli. Parapsicologia, spiritismo, teorie del complotto, medicine alternative, ufologia, criptozoologia, fanta-archeologia, paranormale religioso... non manca davvero nulla. Con l'augurio che l'Enciclopedia possa rappresentare per tutti un utile strumento di approfondimento e verifica.
Tuttavia, è possibile che l'email di alcuni Soci nel frattempo sia cambiata e non sia stata comunicata alla nostra amministrazione. Se dunque siete Soci CICAP e non avete ricevuto la nostra mail con l'Enciclopedia in dono, vi invitiamo prima a controllare la casella di spam (nel caso in cui il nostro messaggio vi fosse finito per errore) e poi, se non fosse nemmeno lì, a contattare la nostra amministrazione presso: [email protected]. Provvederemo subito a inviare nuovamente il dono.
Ringraziamo ancora tutti per il sostegno e ricordiamo che è solo grazie all'adesione dei Soci che il CICAP può esistere e funzionare. Nel caso la vostra adesione fosse scaduta (potete verificarlo mandando un'email a: [email protected]) vi invitiamo a rinnovarla qui: http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273895. Riceverete subito l'Enciclopedia dei misteri.

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',