Come vedere (e rivedere) il CICAP in TV

Talvolta veniamo criticati perché non segnaliamo con più anticipo le partecipazioni televisive dei componenti del CICAP o, addirittura, la hotline che le segnala arriva il giorno successivo all'evento. Si tratta di un problema che, purtroppo, non dipende da noi. Le partecipazioni televisive sono spesso decise con pochissimo anticipo e possono cambiare, giorno o messa in onda, fino all'ultimo minuto. Noi cerchiamo di darne notizia non appena sappiamo che sono confermate, il che talvolta può avvenire solo il giorno prima della messa in onda. C'è poi anche un problema legato alla mailing list: vale a dire che con varie migliaia di iscritti, i messaggi non possono arrivare istantaneamente a tutti, ma in sequenza e, per riuscire a farlo, la "macchina" può impiegare anche un giorno intero.

Per ovviare al problema, consigliamo di tenere d'occhio il calendario presente sulla homepage del CICAP (www.cicap.org), dove oltre a conferenze e appuntamenti vari, segnaliamo anche le partecipazioni tv.
Per quel che riguarda, la partecipazione di Massimo Polidoro a "Unomattina", segnalata lo scorso 8 aprile, è possibile rivederla qui, al minuto 22.24: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-311c11bf-46d6-48d6-9705-ba08762e6739.html
Mentre, ieri sera, è andata nuovamente in onda su MTV la puntata de "Il testimone", di PIF, dedicata al paranormale, con ampio spazio al CICAP. La si può rivedere qui: http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s03/il-testimone-s03e07 - anche con alcuni contenuti extra, tra cui interviste a Lorenzo Montali e Andrea Ferrero.

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',