Ancora 5 giorni per iscriversi al Convegno Nazionale del CICAP con il 20% di sconto!

Restano solo 5 giorni per approfittare dell'offerta speciale riservata a chi si iscrive al XIII Convegno nazionale del CICAP entro il 5 luglio.***
Il Convegno, che si terrà a Cesena tra il 25 e il 27 settembre 2015, rappresenta un'occasione unica per trascorrere tre giornate straordinarie all'insegna della scienza, della curiosità e del divertimento in compagnia di alcune delle menti più brillanti e singolari del paese, oltre che insieme a vecchi e nuovi amici.
Saranno con noi, tra gli altri, Piero Angela, Silvio Garattini, Edoardo Boncinelli, Silvan, Mario Tozzi, Marco Malvaldi, Federico Taddia, Nadia Toffa, Raul Cremona, Enrica Salvatori, Salvo Di Grazia, Paolo Attivissimo, Dario Bressanini e tanti altri grandi ospiti.
Inoltre, tornerà il Workshop di “Magia” per tutti coloro che desiderano imparare la meravigliosa arte della prestigiazione e, per la prima volta al Convegno del CICAP, sarà presentato l'Illusionarium, lo straordinario museo di illusioni ottiche interattive che il suo creatore, il poliedrico Carlo Faggi, metterà a disposizione dei partecipanti e illustrerà in prima persona.
Per l'alloggio a Cesena, infine, sono stati predisposti speciali accordi con l'Ufficio del turismo del Comune in modo che ci siano spazio e disponibilità per tutti e per tutte le tasche.
Insomma, un'occasione da non perdere per chiunque sia interessato al lavoro del CICAP. E da cogliere al volo per approfittare dello sconto del 20% valido fino alla mezzanotte del 5 luglio.
Per iscriversi e scoprire il programma dettagliato il sito è questo: http://convegno.cicap.org
Vi aspettiamo!

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',