logo CICAP

logo prometeo

 
 
RICERCA

Tutti
Titolo
Autore
Editore

 

CATEGORIE
offerte speciali

 

cicap_logo

Fandonie - Flim-Flam!

Sensitivi, unicorni e altre illusioni
di James Randi

copertina: clicca per ingrandire

ISBN: 9788887328011

Prezzo di listino: 25.00

Disponibilità: Immediata


Avverbi, 1999 -pp 381

Ordina

 

 


Quali insidie si nascondono nel Triangolo delle Bermuda? Come si spiegano alcuni tra i più famosi avvistamenti Ufo? E' vero che la Terra è stata visitata da civiltà extraterrestri che hanno lasciato tracce dei loro passaggio? Come si può spiegare il magnetismo dei rabdomanti? Cosa successe realmente negli esperimenti "scientifici" del sensitivo Uri Geller? Cosa si nasconde dietro le pratiche terapeutiche dei guaritori filippini? Cosa c'è da aspettarsi dai bioritmi? In Fandoníe, considerato la Bibbia degli scettici americani e una pietra miliare nelle indagini sul paranormale, troverete le risposte a queste e a molte altre domande.

"Forse nessuno al mondo comprende meglio di James Randi i pregi e i difetti del paranormale. La sua capacità razionale è ineguagliabile"
Isaac Asimov

"Considero James Randi un tesoro nazionale, forse uno degli ultimi antidoti in grado di prevenire la decomposizione completa delle menti americane".
Arthur C. Clarke

"Ha fatto più di chiunque altro per smascherare frodi e imbrogli del lucroso mondo dell'occulto. Solleva questioni che molti di noi preferirebbero non considerare".
Carl Sagan


per informazioni sul sito e sul CICAP: [email protected] - Policy Privacy

© 2024 CICAP - Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto del CICAP.