logo CICAP

logo prometeo

 
 
RICERCA

Tutti
Titolo
Autore
Editore

 

CATEGORIE
offerte speciali

 

cicap_logo

100 Domande e Risposte (Q9)

sul paranormale, l'insolito, i misteri e le pseudoscienze
di Silvano Fuso

copertina: clicca per ingrandire

ISBN: 9788895276076

Prezzo di listino: 9.90

Disponibilità: Immediata


CICAP, 2007 -pp 160

Ordina

 

 


Esistono i sogni premonitori? Si può leggere il pensiero? Funziona l’omeopatia? Si può essere rapiti dagli alieni? Il mondo finirà nel 2012? Sono solo alcune delle centinaia di domande che vengono abitualmente poste al CICAP.
Queste pagine contengono un’antologia di 100 domande rivolte al CICAP negli ultimi anni, ciascuna corredata della relativa risposta scritta dagli esperti del comitato, classificate in base all’argomento: sogni, stati alterati di coscienza e altre esperienze psichiche; contatti con l’aldilà; poteri psichici; misteriose influenze e arti divinatorie; luoghi e oggetti misteriosi; curiosi fenomeni fisici; paranormale religioso; terapie alternative; Ufo, alieni e strani avvistamenti; testimonianze scettiche.
Ne risulta un insolito e affascinante spaccato della nostra società da cui si possono trarre interessanti informazioni su quali siano i quesiti e le curiosità che la gente si pone, quali siano le preoccupazioni e i timori che maggiormente la assillano e quali siano le principali esperienze che spesso vengono ritenute erroneamente paranormali. Ma il volume rappresenta anche un prontuario indispensabile per rispondere su due piedi alle domande e alle curiosità degli amici.

per informazioni sul sito e sul CICAP: [email protected] - Policy Privacy

© 2024 CICAP - Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto del CICAP.