Notizie in breve

NOTIZIE IN BREVE

CICAP a Voyager

Continua la collaborazione del CICAP con il programma Voyager su Raidue. In particolare, gli esperti del Comitato hanno condotto nuove sperimentazioni su persone che ritengono di avere facoltà paranormali. L'esito degli esperimenti, coordinati da Marco Morocutti, andrà in onda su Raidue a partire dal mese di marzo.

Alla Fiera del Libro

Anche quest'anno il CICAP sarà presente alla Fiera del Libro di Torino (4-8 maggio) con uno stand tutto suo. Lo scorso anno, l'instancabile lavoro del Gruppo Piemonte, la presenza di un letto di chiodi e di esperimenti realizzabili dai passanti avevano attirato numerosi visitatori. Quest'anno ci saranno nuove sorprese, oltre naturalmente ad alcune presentazioni di nuovi libri.

Tour italiano per Polidoro

In occasione dell'uscita del suo romanzo, Il profeta del Reich, Massimo Polidoro intraprenderà una giro di presentazioni presso le librerie di varie città d'Italia. "Vorrei" ha detto Polidoro "che fosse un'occasione per incontrare tutti quei soci e simpatizzanti che non hanno mai avuto l'occasione di partecipare a un nostro Convegno". Il calendario degli incontri sarà pubblicato sia sul sito del CICAP che su quello di Polidoro.

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',