L’efficacia degli integratori: abbiamo chiesto le prove!

Per il mese di marzo vi invitiamo a leggere le nostre Storie che riguardano alcuni integratori: i nostri asker hanno chiesto le prove della loro efficacia!

  • In Articoli
  • 28-03-2023
  • a cura di Costanza Motta
img
Per il mese di marzo vi invitiamo a leggere le nostre Storie che riguardano alcuni integratori: i nostri asker hanno chiesto le prove della loro efficacia!
  • Chi dorme meno di sei ore a notte è più soggetto a contrarre l’influenza? Nathura, una ditta che commercializza farmaci per il benessere basati su principi attivi “naturali”, ha scritto questa affermazione sul suo sito. La nostra asker ha chiesto le prove: per scoprire cosa ha risposto Nathura leggi la Storia sul nostro sito!

  • L'azienda americana Agel produce un integratore che definisce innovativo poiché la formulazione “gel in sospensione” aiuta l'assorbimento dei nutrienti di cui è composto. Ma, davvero questa formulazione è più efficace? Per saperlo, leggi la Storia dedicata a questo ask!

  • I multivitaminici Swisse per uomo e donna contengono 45 ingredienti per fornire oltre 50 benefici con formule supportate scientificamente. Il nostro asker ha chiesto le prove all’azienda svizzera, quale documentazione avranno fornito? Per scoprirlo, leggi la Storia !

  • Ialoral è un integratore prodotto da PharmaSuisseindicato per il benessere articolare. Il tratto distintivo del prodotto, secondo l’azienda, è ll’innovativa formulazione che contiene una matrice collagenica brevettata. L’asker Remo ha chiesto le prove dell’efficacia di questo prodotto, la risposta fornita dall’azienda è in grado di giustificare le loro affermazioni? Scoprilo leggendo la Storia !

  • Juice Plus+ propone come prodotto di punta una serie di capsule contenenti l’essenza nutrizionale di 30 tipi di frutta, verdura e bacche, al fine di trarre beneficio da preziose sostanze vegetali secondarie, vitamine e sali minerali grazie alle quali riceverae un apporto ottimale di fitonutrienti fondamentali per il benessere. L’asker Eleonora ha chiesto le prove, leggi la Storia per sapere che cosa le hanno risposto!

Grazie di aver seguito i nostri aggiornamenti e non dimenticare: anche tu puoi chiedere le prove!
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',