A Piero

img
L’ultima puntata di questa stagione è dedicata a Piero Angela, fondatore del CICAP. Abbiamo voluto raccogliere i ricordi di chi ha avuto il piacere di incontrarlo di persona e lavorarci a stretto contatto, realizzando un mosaico di voci che restituisca a voi ascoltatori/trici il nostro Piero Angela. Con l’augurio di risentirci in autunno, per la prossima stagione, vi auguriamo una buona estate.

Hanno preso parte alla puntata:
Giuliana Galati (Superquark+, Noos, direttivo CICAP), Lorenzo Montali (vicepresidente del CICAP), Beatrice Mautino (socia emerita del CICAP), Paolo Magliocco (Superquark, Noos), Barbara Bernardini (Superquark, Noos), Bruno Mastroianni (Superquark, Noos), Elisabetta Bernardi (Superquark, Noos), Steno Ferluga (presidente emerito del CICAP), Sergio Della Sala (presidente del CICAP) e Massimo Polidoro (segretario nazionale del CICAP)

PS. PER IL FUTURO PROSSIMO:
Radio CICAP torna in autunno con nuove, nuovissime, novità di format e contenuto. Le anticiperemo a inizio stagione, perciò seguiteci sui canali social del CICAP. Fino ad allora, chill…





Redazione: Elisa Baioni, Diego Martin, Alex Ordiner, Dasara Shullani, Chiara Vitaloni, Enrico Zabeo, Cecilia Penelope Zambelli



Sigla ed effetti: Zapsplat
Musiche: Epidemic Sound



ISCRIVITI AL PODCAST
GUARDA E ASCOLTA LA CENTOVENTESIMA PUNTATA


Il podcast è disponibile ogni quindici giorni, il giovedì mattina a partire dalle 7, sul sito del CICAP , sul canale Youtube del Comitato , su iTunes , su Spreaker , su Spotify , su Google Podcasts , su PodcastAddict , su Castbox e su Podchaser .


PIACIUTA LA PUNTATA?
Ascolta "Radio CICAP" su Spreaker.


SEGUICI SUI PROFILI SOCIAL DEL CICAP
Facebook: @cicap.org
Twitter: @cicap
Instagram: cicap_it
Youtube: CICAP
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',