5x1000 al CICAP: aiutaci a tenere acceso il lume della ragione

Lo sai che puoi sostenere le attività del cicap con una semplice firma? Devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi al CICAP.

Dal 2010 il CICAP è stato riconosciuto come Associazione di promozione sociale: significa che è possibile indicarlo nella dichiarazione dei redditi quale beneficiario del 5 per mille.
Non costa nulla perché è il 5 per mille delle tasse che già si pagano e che, se non viene destinato a un ente indicato dal contribuente, resta allo Stato. Devolverlo al CICAP significa aiutarci a realizzare nuove iniziative per diffondere la cultura scientifica nel nostro Paese contrastando l'ignoranza, la superstizione e il pregiudizio.
Donare il 5 per mille al CICAP è facile:
• Compila il Modello Unico, 730 o CUD • Firma nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato..." • Indica nel riquadro il codice fiscale del CICAP: 03414590285
Il CICAP darà notizia dell'impiego dei fondi devoluti con il 5 per mille attraverso il suo sito www.cicap.org e la rivista Query.
Inoltre, puoi segnalare questa iniziativa stampando e distribuendo i cartoncini che trovi qui a tutti coloro che pensi possano condividere i nostri obiettivi.
Il 5 per mille al CICAP: non costa nulla e per noi è un aiuto prezioso.
Per approfondire: http://www.cicap.org/n/articolo.php?id=278040