CICAP News, per sapere tutto sul CICAP

img
CICAP News è il notiziario e-mail del CICAP, che una volta la settimana vi aggiorna su tutto ciò che riguarda la nostra associazione.

Il notiziario è diviso in sezioni che riguardano le principali novità sull'associazione (dalle nostre iniziative più recenti e dalle anticipazioni sul CICAP Fest fino alle ultime puntate di RadioCICAP e alle nuove storie di Chiedi Le Prove), i prossimi incontri in programma, la rassegna stampa con articoli e interviste che ci riguardano, gli ultimi articoli della nostra rivista su web Query Online e molto altro.

«Tenere informati e aggiornati i soci e amici del CICAP è il punto di partenza tenere viva una community che nel corso degli anni è diventata sempre più grande» spiega Serena Fabbrini, curatrice di CICAP News. «Pensiamo che la newsletter settimanale sia il modo più efficace per raccontare a tante persone che cosa fa il CICAP. Le attività sono tante e sparse per tutt’Italia, strutturare la newsletter richiede quindi di un lavoro di coordinamento con tutti i soci attivi dell’associazione. A oggi la newsletter ha oltre 3500 iscritti».

È possibile iscriversi inserendo la propria mail qui sotto:

Iscriviti a CICAP-News

* campo obbligatorio

CICAP Aps La informa che i suoi dati saranno trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione di dati personali. Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare l’informativa privacy.



Informativa ai sensi dell'art. 13 D. Lgs 196/2003 La informiamo che i Suoi dati saranno conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati unicamente dal CICAP per la normale amministrazione e per l'invio di materiali amministrativi, commerciali e promozionali derivanti dalla nostra attività. La informiamo inoltre che Lei ha diritto a consultare, aggiornare, rettificare i Suoi dati o opporsi all'utilizzo degli stessi se trattati in violazione della legge. È sufficiente inviare richiesta a [email protected]. CICAP-News è gestita attraverso il servizio di MailChimp (The Rocket Science Group, LLC, 512 Means St., Suite 404 – 30318 – Atlanta, Georgia). L’indirizzo e-mail da Lei comunicato nell’apposito form presente nel sito www.cicap.org, verrà memorizzato sui server sicuri di MailChimp.
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',