Ridurre il dolore mestruale senza farmaci: chiedi le prove!

img
Fit-therapy è una linea di prodotti (cerotti e solette) che secondo il produttore producono un effetto analgesico senza l’uso di medicine e senza shock termici, sfruttando la riflessione della radiazioni infrarosse (FIR – Far Infra Red).

I prodotti sono realizzati dalla ditta D.Fenstec Srl di Altavilla Vicentina (VI). Sul sito internet dell’azienda (http://www.fittherapy.biz/it/) è possibile anche trovare alcune brevi informazioni sulle “capacità di queste onde elettromagnetiche di eliminare le tossine nel corpo” e su come questi prodotti siano realizzati “con una particolare pellicola di biominerali che agisce come ‘specchio’ dei raggi bioenergetici naturalmente emessi dal nostro corpo”.

Tra i prodotti presenti in gamma figura Fit Lady, un kit di tre cerotti studiati per ridurre i disagi e i dolori del ciclo mestruale. Anche questi cerotti si basano sulla tecnologia FIR (“FIT Therapy Lady si trasforma in un vero e proprio specchio che riflette l’energia personale del nostro corpo, la quale, andando in profondità, produce un effetto antalgico”), sono privi di farmaci e non presentano alcuna controindicazione.

Questo dispositivo ha suscitato l’interesse di un lettore di Chiedi Le Prove , Andrea, che ha pertanto contattato la ditta per chiedere i riferimenti alle “diverse ricerche mediche a livello internazionale” in grado di validarne l’efficacia.

LEGGI LA STORIA COMPLETA SUL SITO DI CHIEDI LE PROVE.

Chiedi Le Prove è presente anche su Facebook e Twitter .
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',