Darwin Day 2020 - Il tuo parere

img
Concluso il Darwin Day lo scorso 12 febbraio, è giunto a compimento anche il mini-concorso organizzato dal CICAP per celebrare l’autore della teoria dell’evoluzione; seguendo lo spirito dell’evento, molti utenti hanno popolato i social con l’hashtag #DarwinDayCICAP20 e le immagini del nostro “Paper Darwin”, il personaggio collezionabile da autocostruire. Da semplici scatti della figura di carta ad articolati set fotografici in cui il piccolo modellino è solo una piccola parte della composizione, le fotografie proposte hanno ben sposato il concetto per cui è stata creata l’iniziativa: diffondere la consapevolezza dell’importanza degli studi di Charles Darwin e di tutti coloro che ancora oggi proseguono il lavoro di ricerca nello stesso ambito.

Pubblicazione dei vincitori


Come da regolamento del concorso (accessibile a questa pagina ), la giuria si occuperà di selezionare le tre migliori fotografie per premiarle con gli ebook dei Quaderni CICAP e gli abbonamenti digitali a Query, la testata ufficiale del Comitato. La comunicazione dei 3 vincitori avverà entro il 29 febbraio, fra le news del sito CICAP.org.

Vorremmo il tuo parere!


Ti chiederemmo, se non sei un volontario CICAP, di compilare un semplice questionario dedicato all’attività: per noi è importante capire se stiamo proponendo idee funzionali o meno, e comprendere il punto di vista di chi ci sostiene. Puoi accedere al brevissimo questionario direttamente da qui: http://bit.ly/CICAPsurvey-pdar-all

I volontari CICAP possono accedere al questionario a loro dedicato chiedendo ulteriori dettagli al proprio coordinatore del gruppo locale di appartenenza o direttamente alla coordinatrice dei gruppi locali.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al concorso e sostenuto l’iniziativa!
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',