Galleria registrazioni audio

Da questa sezione potrete accedere a tutto il Convegno in versione audio, oltre ad alcune interviste e approfondimenti legati al Convegno.

TUTTO L'AUDIO DEL CONVEGNO

Volete ascoltare tutti gli interventi del Convegno (serate e workshop esclusi), quando e dove volete voi? Si può fare in due modi diversi:

1) Potete richiedere una chiavetta USB (da 2GB), con serigrafato il logo del CICAP, contenente la registrazione di tutto il Convegno. Cliccate qui.

2) Potete scaricare i file audio in formato mp3 direttamente dal sito del CICAP. Cliccate qui.

PODCAST E INTERVISTE

Incontro con Silvan
Iniziamo con una puntata del podcast "I misteri di Massimo Polidoro" dedicata a un primo incontro con Silvan , uno degli ospiti speciali del Convegno.

Incontro con Piero Angela
Una nuova puntata del podcast di Massimo Polidoro dedicata a un incontro con Piero Angela , presente per tutto il tempo al Convegno con diversi interventi. L'occasione per fare il punto con lui sui 20 anni del CICAP e le prospettive future del Comitato.

Silvan: un mago dalla parte della Ragione
Seconda parte dell'incontro con Silvan . Questa volta, Silvan racconta alcuni episodi legati alla sua personale ricerca nel mondo del paranormale, dallo smascheramento della truffa dei guaritori filippini agli incontri mancati con Rol e Uri Geller.

accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',