Adesione e donazione con "bonifico automatico"

Impiegando pochi minuti del vostro tempo, è possibile sottoscrivere una sola volta l'adesione al CICAP, o attivare una donazione fissa e regolare, senza preoccuparsi più di scadenze, bollettini di versamento o code in banca o in posta.

Come? Attivando presso la vostra banca un bonifico bancario con accredito annuale e inviandoci poi la ricevuta rilasciata dalla banca (via fax al numero 049.686870 o via mail all'indirizzo amministrazione@cicap.org). I dati del Conto corrente del CICAP sono i seguenti:

FINECO BANK
IBAN CODE: IT84S0301503200000003665393
per l'estero
BIC: FEBIITM1 (area SEPA)
SWIFT: UNICRITMM (fuori area SEPA)
Nella causale specificare se si tratta di attivazione di una nuova adesione o di un rinnovo oppure, solo in caso di donazione, indicare la seguente causale: "Erogazione liberale a favore di CICAP, Associazione di Promozione Sociale, C.F. 03414590285".

Che cosa significa? Che ogni anno, automaticamente, la vostra banca invierà al CICAP la quota di adesione o la donazione stabilita senza che voi vi dobbiate preoccupare di niente (naturalmente, chi lo desidera potrà interrompere il versamento annuale in qualsiasi momento).

Perché è un vantaggio donare? Per voi è un vantaggio perché ogni donazione fatta al CICAP, in quanto riconosciuta come Associazione di Promozione Sociale, è detraibile dalla dichiarazione dei redditi. Per noi è un vantaggio perché con questo sistema il CICAP risparmia in termini di lavoro e spese fisse e può avere la certezza di contare su entrate sicure per garantire il proprio servizio di pubblica utilità.