5 x 1000 volte grazie!

img
Sai che puoi sostenere le attività del CICAP con una semplice firma? Sempre più persone devolvono il 5 per mille della dichiarazione dei redditi al CICAP.

La nostra associazione da oltre trent’anni è impegnata in prima linea nella diffusione di una mentalità scientifica e critica, basata sui dati e sulla ricerca. Donare il 5 per mille al CICAP vuol dire dare una possibilità in più alle nuove generazioni di crescere con consapevolezza ed esercitare il proprio spirito critico. Ecco come fare: https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=274066

Aiutarci non costa nulla perché il 5 per mille fa parte delle tasse che si pagano in ogni caso e, se non viene destinato a un ente specifico, rimane allo Stato. Con il tuo contributo potremo continuare il nostro operato, realizzando più incontri di educazione scientifica nelle scuole, più azioni di contrasto alla disinformazione, più vigilanza contro le truffe e le false medicine. Inoltre, a partire da quest’anno, è possibile devolvere al CICAP anche la propria quota del 2 per mille.

Il CICAP darà notizia dell'impiego dei fondi devoluti con il 5 per mille attraverso il suo sito www.cicap.org e la rivista Query.
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',