Il CICAP a Lucca Comics 2023 presenta il "FantaCICAP"

Il comitato presenta una novità dedicata alla kermesse lucchese

img
Il CICAP sarà nuovamente presente alla manifestazione lucchese dedicata ai fumetti, al gioco e alla cultura POP!

Fra le novità di quest’anno, il nostro stand non sarà più all’interno dei padiglioni ma si troverà nell’area “The Citadel”, sulle Mura Urbane, il cui accesso è aperto a tutti i visitatori, senza necessità di avere un biglietto di ingresso.

La novità principale è però che vogliamo giocare assieme a voi: parte la prima edizione del FantaCICAP, un gioco che consentirà a tutti di sfidarsi, attraverso la condivisione di foto scattate in tutta la città, su temi cari alla nostra associazione.

Partecipare è facile: dopo essersi registrati bisogna solo scegliere con quali categorie di cosplayers partecipare, e poi iniziare a scattare tanti selfie insieme a loro, facendo attenzione a mostrare sempre, in ogni selfie, il logo e la bandiera del CICAP. Ma attenzione: ci sono tanti modi divertenti per conquistare il maggior numero di punti possibile!
Lo spazio espositivo permetterà anche di presentare l’attività del Comitato fondato da Piero Angela nel 1989 in tutti gli ambiti in cui opera, con l’obiettivo di diffondere la mentalità scientifica.

E non perderti infine il nostro incontro dedicato al gioco e allo sviluppo dello spirito critico e dell'indagine con Alessio Spalluto e Gabriele Mari.

Ci vediamo a Lucca Comics & Games dal 1 al 5 novembre!
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',