Un documentario sul CICAP

Un canale culturale franco-tedesco, ARTE, realizzera' un documentario sull'attivita' del CICAP e sulle sue indagini. E' il primo documentario che si produce in Europa interamente dedicato a un'organizzazione "scettica" nazionale; e se si considera che organizzazioni simili al CICAP esistono in tutti i paesi europei, non possiamo che essere lusingati da questo importante riconoscimento.***

La produzione del programma e' gia' avviata e in questo periodo saranno filmate alcune sperimentazioni che il CICAP ha in programma.

Tra le altre cose, verranno effettuate anche alcune riprese della conferenza che Massimo Polidoro terra' a Pavia giovedi' 1 giugno (Sala del '400, ore 20,30). Naturalmente, anche il pubblico verra' coinvolto nelle riprese: invitiamo dunque tutti gli amici del CICAP a partecipare a questa importante e divertente iniziativa.

Per ulteriori informazioni su come raggiungere la sede della conferenza:
http://www.cicap.org/lombardia/news.htm


accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',