Polidoro a Pavia: conferenza e documentario

Come anticipato nei giorni passati, in canale culturale franco-tedesco, ARTE, realizzera' un documentario sull'attivita' del CICAP e sulle sue indagini.

Tra le altre cose, saranno effettuate anche alcune riprese della conferenza che Massimo Polidoro terra' a Pavia giovedi' 1 giugno (Sala del '400, ore 20,30).***

La conferenza sara' in parte dedicata alle esperienze misteriose di vita quotidiana raccolte nell'ultimo libro di Polidoro, "Il sesto senso"
(vedi: www.cicap.org) e in parte, anche per venire incontro alle richieste degli autori del programma, a dimostrazioni spettacolari di apparenti fenomeni paranormali (levitazioni, psicocinesi, telepatie, ipnosi da palcoscenico...).

Poiche' anche il pubblico verra' coinvolto nelle dimostrazioni e nelle riprese, invitiamo tutti gli amici del CICAP a partecipare a questa importante e divertente iniziativa.

Per ulteriori informazioni su come raggiungere la sede della conferenza:
http://www.cicap.org/lombardia/news.htm


accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',