Scrivete anche voi per Scienza & Paranormale

Chiunque puo' collaborare alla realizzazione di "Scienza & Paranormale", la rivista bimestrale del CICAP. Non e' necessario essere giornalisti professionisti, e' sufficiente avere un po' di tempo libero e interesse per gli argomenti trattati dal Comitato.***

Potreste per esempio scrivere un commento a una notizia recente per la rubrica "Il Terzo Occhio"; oppure potreste fare la recensione di un libro letto di recente; o potreste scrivere un articolo piu' esteso o anche solo una lettera.

Un'altra possibilita' e' anche quella di contribuire un intervento per il nuovo sito del CICAP (online nelle prossime settimane), dove e' previsto uno spazio redazionale interamente riservato ai lettori.

In ogni caso, se vi va di collaborare con noi, vi invitiamo a visitare questa pagina: http://www.cicap.org/collabor.htm dove troverete tutte le informazioni necessarie sul formato e lo stile da usare per i vostri testi.



accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',