Houdini: conferenza di Polidoro a Pavia

Il CICAP-Lombardia presenta:

Magia e mistero in Aula del '400

IL GRANDE HOUDINI Il mago dell'impossibile

Questa sera (mercoledì 23 Maggio 2001) alle ore 20.30 presso l'Aula del '400 si terra' con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura della citta' di Pavia una conferenza dal titolo "HOUDINI: Un mago tra gli spiriti".
***

Massimo Polidoro, Segretario nazionale del Cicap, in occasione della pubblicazione del suo libro "Il grande Houdini" (Piemme), ripercorrera'
la vita del "mago dell'impossibile"; dagli stentati esordi tra i fenomeni da baraccone, fino alla consacrazione come star internazionale, facendo ammirare al pubblico presente in sala Houdini stesso in azione in rarissimi filmati d'epoca. Cosi' come d'epoca saranno le numerose foto e le magie svelate durante la serata.

Una conferenza da non perdere assolutamente.

L'ingresso è libero, ma avvertiamo che per motivi di sicurezza l'accesso alla sala sarà  limitato ai soli posti a sedere.
Maggiori informazioni sono disponibili presso il sito internet del Cicap Lombardia (http://www.cicap.org/lombardia).


accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',