Condizioni di Vendita

1. Validità
Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da CICAP a Voi. Il CICAP può modificare queste condizioni in futuro: ne sarete informati da un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito.

2. Il contratto tra Voi e CICAP
Non esiste alcun impegno tra Voi e il CICAP finché il CICAP non Vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione. Il CICAP ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito "Prometeo".

3. Prezzi e disponibilità
I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta e dell'importo. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito del CICAP sono soggetti a modifica senza preavviso.

4. Consegna dei prodotti
Il CICAP consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato. Tutti i tempi di consegna riportati sul sito sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. Il CICAP può consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine, addebitandoVi comunque soltanto le spese della prima spedizione.

5. Garanzie e resi
Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli oppure essere rimborsati. Avrete 10 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere rispediti a

CICAP - Servizio Resi
Casella Postale 847
35100 PADOVA

È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati.

Nel caso di reso il CICAP provvederà a riaccreditarvi l'intero importo versato escluse le spese di spedizione sostenute per effettuare l'invio.

Il CICAP compirà ogni diligente sforzo per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo del CICAP è di rimborsare quanto avete pagato, senza pregiudizio dei Vostri diritti.

6. Legislazione vigente e competenza
I contratti tra voi ed il CICAP saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Padova.

7. Illegittimità di termini e condizioni
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l'efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.