Un Convegno riuscito e pieno di soddisfazioni

Si è concluso domenica, con grande soddisfazione di tutti, l'XI Convegno nazionale del CICAP. Sono state tre giornate pienissime di incontri, conferenze, dibattiti, magie, sorprese e tanto divertimento.

Siamo al lavoro per rientrare nella normalità, recuperare il lavoro sospeso nei giorni del Convegno e aggiornare i nostri archivi con tutto ciò che è accaduto ad Abano (nuove adesioni, nuove disponibilità a collaborare, nuove idee e progetti...).

Ma stiamo anche lavorando per portarvi, al più presto, un resoconto dettagliato del Convegno, che troverete poi in versione estesa su Scienza & Paranormale ; inoltre, vi proporremo anche filmati che documentino non solo l'ufficialità del convegno, ma anche qualche divertente dietro le quinte (imperdibile Raul Cremona durante le prove della serata magica!).

Nel frattempo, mentre Cristina Visentin e Alberto Villa (i fotografi ufficiali del Convegno) sono al lavoro per scremare e selezionare le centinaia di fotografie scattate in quei giorni, vi proponiamo alcune immagini molto belle e suggestive scattate da Giampaolo Prampolini, che ringraziamo per la disponibilità a condividerle con i visitatori del sito:

image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',