Oggi è ancora più conveniente aiutare il CICAP

img
Fai anche tu una donazione al CICAP entro la fine del 2018 approfittando della possibilità di maggiori detrazioni, con le modalità che puoi trovare a questa pagina .

Con la riforma del Terzo Settore, dal 1° gennaio 2018 le detrazioni per le erogazioni liberali alle associazioni di promozione sociale sono aumentate dal 19% al 30% fino a un massimo di 30.000 euro in ciascun periodo d’imposta.

Il CICAP è un’associazione che basa la propria attività esclusivamente sul sostegno economico garantito da soci e simpatizzanti attraverso le quote di iscrizione, le donazioni, il cinque per mille e la vendita di libri e riviste. Se da un lato questo ci assicura l’indipendenza da forze politiche e gruppi di pressione, dall’altro ci spinge a chiedervi di aiutarci attivamente.

Grazie al tuo sostegno economico il CICAP gestisce la propria attività quotidiana: le spese amministrative e per la gestione della sede nazionale, quelle per il mantenimento del sito, per la pubblicazione di Query e Magia, per l’organizzazione di iniziative culturali, corsi e convegni, e tanto altro ancora.

Il tuo aiuto conta e ci permetterà di essere sempre più efficaci nel promuovere la razionalità e lo spirito critico e contrastare la disinformazione.

Grazie da tutti i volontari del CICAP.
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',