Il CICAP rinnova la sua organizzazione

img
Il CICAP continua a rinnovarsi per portare avanti nel migliore dei modi le numerose iniziative rivolte alla scuola, ai cittadini e ai mezzi di comunicazione, da "Chiedi Le Prove" al nuovo "CICAP-FEST" che si terrà a settembre a Cesena.

Tra le tante novità, recentemente abbiamo annunciato due nuove socie effettive: Francesca Guizzo e Elena Iorio. Ora l'assemblea dei soci effettivi e dei coordinatori dei gruppi locali ha approvato una nuova organizzazione interna che risponde in modo più efficace alle sempre nuove esigenze che ci si presentano.

Massimo Polidoro e Marino Franzosi avranno un nuovo ruolo che riflette l'importanza del lavoro che svolgono a molti livelli per il CICAP: Massimo Polidoro affianca all'incarico di segretario nazionale quello di direttore organizzativo, mentre Marino Franzosi aggiunge al ruolo di tesoriere quello di direttore amministrativo. Nel lavoro tecnico e amministrativo Massimo e Marino saranno assistiti da Laura Zampini.

Nel consiglio direttivo, che rimarrà elettivo e che svolgerà un ruolo di indirizzo scientifico e di impostazione del CICAP, resteranno il presidente Sergio Della Sala, il direttore della rivista Query Lorenzo Montali e Andrea Ferrero, che diventa coordinatore nazionale e assume l'incarico di sviluppare le diverse attività formative e divulgative dell'associazione.

Con il vostro sostegno cercheremo di essere sempre più efficaci, vi aspettiamo al CICAP-FEST (...-4 giorni al programma completo!)
accessToken: '2206040148.1677ed0.0fda6df7e8ad4d22abe321c59edeb25f',